rai4

Social

Foto degli episodi

Episodi

Poteri e segreti
Processo a Bree

Sabato 2 febbraio: alle 21.10 e alle 22.00

177° episodio della serie
20° episodio dell’ottava stagione
Titolo originale: Lost My Power
Regia: David Groosman
Scritto da: Wendy Mericle
Guest star:  Andrea Parker, Scott Bakula, Doris Roberts

 

Bree, difesa dal suo avvocato Trip, va incontro al primo grado di giudizio per l’omicidio di Alejandro. Sebbene le accuse siano molto pesanti nei suoi confronti, Bree ha tempo di pensare ad altro e progressivamente si sente attratta dal suo difensore. Susan invece deve fare i conti col figlio MJ che inizia a avvertire pesantemente l’assenza del padre.

 

Gabrielle ha una nuova cliente per il suo lavoro da personal shopper. Si tratta di Doris, una ricca e facoltosa vedova, che creerà però qualche problema nel suo rapporto con Carlos. Mentre Lynette trova nel capo di Tom un nuovo alleato per sabotare la relazione fra Jane e il suo ex marito, Renee e Ben allestiscono il loro matrimonio.

 

Desperate Housewives accoglie come guest star in questa puntata un’istituzione della tv a stelle e strisce. A Wisteria Lane come nuova cliente di Gabrielle arriva Doris Roberts, attrice che tra il 2001 e il 2005 ha portato a casa ben quattro Emmy grazie all’interpretazione di Marie Barone in Tutti amano Raymond. L’attrice nella sua lunga carriera si è guadagnata anche una prestigiosa stella nella Walk of fame di Hollywood.

 

 

 

 

 

 

178° episodio della serie
21° episodio dell’ottava stagione
Titolo originale: The People Will Hear
Regia: David Warren
Scritto da: Bryan Tanen
Guest star: Andrea Parker, Scott Bakula, Reed Diamond, Andrea Bowen

 

Il processo nei confronti di Bree entra sempre di più nel vivo. Le accuse verso la donna sono molto gravi e Trip non sembra nutrire grandi speranze di un’assoluzione. Susan e Lynette, che sono chiamate a testimoniare, si sentono in colpa per quanto sta accadendo alla loro amica, mentre Gabrielle nutre un distacco insolito verso l’intero processo.

 

Tom mostra inequivocabilmente di provare ancora qualcosa per Lynette in un acceso diverbio col suo capo. Jane così prende una drastica decisione che condizionerà il legame con Tom per sempre. Lynette poi deve affrontare il figlio Porter che, per dimostrare di poter essere un buon padre, inizia a lavorare duramente dimenticando però di dare sostegno a Julie.

 

Questa puntata, girata per gran parte tra le aule di tribunale, accoglie come guest star tre volti cari al mondo delle serie tv. Appare Alyson Reed, già vista in tantissimi show come Law&Order e Numb3rs, insieme a Reed Diamond, tra gli interpreti principali di Dollhouse, e Brit Morgan, celebre Debbie Pelt di True Blood.

Rai.it

Siti Rai online: 847