Social
Tweets by @RaiQuattroFoto degli episodi
Episodi
Sensi di colpa
I veri amici
Sabato 29 dicembre: alle 21.10 e alle 22.00
167° episodio della serie
10° episodio dell’ottava stagione
Titolo originale: What’s to Discuss, Old Friend
Regia: David Grossman
Scritto da: Wendy Mericle
Guest star: Lee Meriwether, Michael Dempsey
Renee salva Bree da un insano gesto, arrivando prima che la rossa protagonista possa attuare i suoi propositi. Tra le due, dopo un’iniziale diffidenza, nasce una bella amicizia rafforzata da alcune esperienze comuni. Lynette comprende Tom e gli consiglia di seguire Jane in Francia per il loro viaggio romantico.
Carlos non riesce a smettere di bere e si ritrova coinvolto in un caso d’aggressione che Gabrielle trova il modo di ridimensionare davanti ai detective. Nonostante l’inaspettata morte di Chuck renda più facili le cose alle quattro amiche, al funerale del detective emergono nuovi dettagli che complicano le vite di Bree, Lynette, Gabrielle e Susan. A destare ancora più agitazione è l’arrivo di un nuovo misterioso messaggio.
Nel cast di questo episodio arriva con un ruolo da guest star Lee Meriwether, attrice che ha legato il suo nome a fortunate serie classiche come Barnaby Jones e Batman. In Desperate Housewives interpreta Doris, vecchia zia del detective Chuck.
168° episodio della serie
11° episodio dell’ottava stagione
Titolo: Who Can Say What’s True?
Regia: Larry Shaw
Scritto da: Bryan Tanen
Guest star: Edie McClurg, Jacqueline McKenzie, Justina Machado
Mike capisce che Ben non è un imprenditore così pulito e corretto come si crede. Dopo essersi insospettito per alcuni pagamenti non corrisposti, scopre che Ben è caduto in mano agli usurai. Mentre Lynette si rende conto degli errori fatti con Tom, Gabrielle partecipa ad una cena d’affari per conto di Carlos. Bree invece cede sempre di più ai fumi dell’alcol e libera i suoi freni inibitori in un locale per single.
Susan, dopo esser rimasta molto scossa ai funerali di Chuck, è fermamente intenzionata ad andare dai familiari di Alejandro per capire come la famiglia riesce a vivere senza l’uomo di cui non ha più notizie. Parla prima con Claudia, la moglie di Alejandro, e poi con sua figlia Marisa, scaricando almeno per un po’ i suoi sensi di colpa.